- Crush Them All (CTA): Guida Italiana e Trucchi
- BUILD E SET DI RUNE MIGLIORI PER OGNI EROE, GUIDA SU CRUSH THEM ALL (CTA)
- Eroi migliori per iniziare
- Quali eroi scegliere per continuare… [PRE-SPARTACO]
- Quali eroi scegliere per finire… [SPARTACO E POST-SPARTACO]
- Non investire mai su questi eroi [MINIGUIDA CTA]
- Come spendere Flooz [MINIGUIDA CTA]
- Errori da evitare giocando a Crush Them All (CTA)
- Evento Guerre di gilda (o Guild Wars) [MINIGUIDA CTA]
- Libreria personale Crush Them All
- Panoramica generale rune Crush Them All
- Crush Them All: primi eroi da “runare” [ELENCO SET]
- Glossario Crush Them All

Una volta c’erano i ruoli per gli eroi, adesso li fa tutti Skeleton Giant…
Come anticipato nella guida precedente, durante le prime settimane di gioco almeno, la vostra Squadra Arena sarà ̶c̶o̶m̶p̶o̶s̶t̶a̶ ̶d̶a̶ Skeleton Giant in pratica. ?
Dopo le cose si faranno sì più interessanti, ma anche decisamente più complicate. Per orientarvi al meglio, vi proponiamo qui di seguito gli schemi per ottenere le combinazioni di buff/debuff migliori attualmente disponibili, a seguito degli ultimi aggiornamenti (M.E.T.A. ?).
PRIMA/SECONDA/TERZA SETTIMANA DI GIOCO: Skeleton Giant + Dragon Bot in funzione di DpS + Lama di foglia per tankarlo nel frattempo che lo si potenzia magari + Tutti i CC di cui si dispone per aiutarlo (come: Re Monki, Xak, Petunia, Valkyria, Dea, Namida, Frost Queen…) + Quelli che vi resteranno fondamentalmente… ?
Nel frattempo assicuratevi di richiedere aiuti (medaglie) per Skeleton Giant (lun-sab) e per Scud (dom), di spendere tutte le vostre Medaglie magiche per lo stesso Skeleton Giant e tutte le vostre Monete Arena per Cacciatore oscuro (dopo aver portato Re Monki alla 3⭐), come già spiegato nella guida precedente. Al contempo non mancate di investire i vostri Flooz sui Forzieri di Seraph e di Tristezza (Come spendere Flooz [CTA]) e di sbloccare Namida e Frost Queen, per poi farle evolvere fino alla 3⭐ possibilmente.
NON APPENA SARETE RIUSCITI A PORTARE LO SCHELETRONE ALLA 5⭐ E A SBLOCCARE L’AURA DI QUALCHE BUFFER: Una Squadra Arena imperniata sul nostro amico Skeleton Giant, affiancato da Cacciatore oscuro, possibilmente grazie ai buff/debuff di Seraph, Kage, Monki Mortar e Scud e assistito da Namida, Frost Queen, Petunia e Xak in funzione di CC, vi garantirà una tranquilla permanenza nella Lega Platino.
Continuate a investire su questi ottimi eroi che vi ho citato (ai CC basterà la 3⭐ e un primo set di rune Rapidità per svolgere più che egregiamente il proprio compito), fino a portare Skeleton Giant alla 7⭐. A questo punto il nuovo beneficiario di tutte le vostre preziose Medaglie Magiche diventerà Spartaco e, manco a specificarlo… noterete subito che l’Arena sarà la sua casa. ?️⚔️
Arrivato a questa fase del gioco infatti un eroe comune, seppur il più forte, comincerà a mostrare tutti i propri limiti, non riuscendo a reggere il confronto con gli eroi Rari ed Epici che si troverà ad affrontare nell’Arena e urgerà cominciare a lavorare su un suo valido sostituto… dunque:
Esiste un Prima e un Dopo Spartaco…
A rimarcare la solennità di questo momento (un minuto di silenzio per Skeleton Giant ?! … che si avvia al lungo viale del tramonto…), abbiamo deciso quindi di scriverne separatamente (vedi: seconda parte). Noi di Computer Lounge vi salutiamo qui per questa guida dunque, augurandovi di fare strage in Arena e di scalare le classifiche! ??