Eroi migliori per iniziare [NOVIZIO]

Guida italiana Crush Them All

EROI SQUADRA PROGRESSO

Ai novizi si consiglia di selezionare solo cinque eroi, un ribaldo per elemento (tranne che per l’elemento Oscurità):

Luka, Voodo Dagger, Vulcan Fantassin, Knight Light e Bat

Perché proprio questi eroi? Sono eroi comuni, facili da ottenere. Gli eroi con la Mansione di Ribaldo (quella del nostro amico Luka) inoltre sono caratterizzati principalmente da un’elevata velocità, il che li rende perfetti candidati per la Squadra Progresso. Bat è un eroe con Mansione di Mago e rappresenta la prima eccezione a questa regola generale.

In ogni caso, non affezionatevici troppo perché, non appena potrete (cioè quando avrete sbloccato i seguente eroi e li avrete fatti evolvere almeno fino al conseguimento della 3⭐, la 4⭐ nel caso di Hikari), ne sostituirete la maggior parte e la vostra Squadra Progresso definitiva sarà quindi:

Luka, Pinky, Re Monki, Hikari e Kasumi

Medaglie e risorse: portare alla 3 ⭐ tutti e cinque per sbloccarne l’Attacco estremo (o Ultimate), poi fermarsi. Il grosso della forza in questa modalità sarà infatti determinato principalmente dai prismi (e dagli artefatti) e converrà concentrarsi quanto prima nella ricerca di medaglie e di risorse per gli eroi della Squadra Arena.

Prismi: Portare Luka a + 700 Lv Prismi, l’eroe successivo a +800 e così via nell’ordine indicato precedentemente. (Per una spiegazione più approfondita si veda la guida completa).

EROI SQUADRA ARENA (E PVP IN GENERALE)

Eroi: Riempire tutti gli slot. Skeleton Giant, Dragon Bot, Spike e Bat, Spartaco, Scud e Cacciatore oscuro sono certamente un must per iniziare, gli altri li si sceglieranno a seconda di vari fattori.

Perché proprio questi eroi? Medaglie: sono necessarie per l’evoluzione degli eroi e per i comuni è molto più facile ottenerne (grazie ai forzieri giornalieri e al fatto che solo di domenica sarà possibile richiederne per eroi Rari ed Epici alla Corporazione). Skeleton Giant, Dragon Bot, Spike e Bat sono senz’alcun dubbio i più forti in questa categoria.

Si consiglia di concentrarsi su un eroe alla volta per procedere più velocemente e non disperdere le proprie risorse. Ovviamente non bisognerà sprecare l’opportunità offerta dalla domenica, sarà conveniente quindi scegliere un eroe Raro o Epico da potenziare di pari passo all’eroe comune di turno. Spartaco, Scud e Cacciatore oscuro rappresentano le scelte ottimali essendo cinque degli eroi più forti in assoluto nel PvP, capaci di accompagnarvi dalle fasi iniziali fino a quelle più avanzate del gioco. Tra questi tre la vera sfida sarà Spartaco, per cui la raccolta delle medaglie non sarà assolutamente facile come per gli altri… proprio per questo si consiglia di cominciare da lui e… levarsi il pensiero (vi assicuro che ne varrà assolutamente la pena)! 🙂

Medaglie per Cacciatore oscuro poi saranno acquistabili presso il Negozio dell’Arena e ottenibili aprendo lo stesso Forziere dell’Annientatore (quello di Atrolab, vedi anche la guida completa) in cui è contenuto anche Scud (oltre che Tristezza, protagonista del forziere e altro eroe potentissimo, ma su cui concentrarsi decisamente più in là, come vedremo nelle guide che seguiranno).

Medaglie e risorse: portare tutti i componenti della squadra alla 3⭐, concentrarsi poi su un eroe alla volta, nell’ordine consigliato di: Skeleton Giant, Dragon Bot, Spartaco, Spike, Bat, Scud, Cacciatore oscuro, ricordandosi di richiedere sempre medaglie per un eroe non comune (Spartaco per iniziare) ogni domenica, unico giorno della settimana in cui è possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *