- Crush Them All (CTA): Guida Italiana e Trucchi
- BUILD E SET DI RUNE MIGLIORI PER OGNI EROE, GUIDA SU CRUSH THEM ALL (CTA)
- Eroi migliori per iniziare
- Quali eroi scegliere per continuare… [PRE-SPARTACO]
- Quali eroi scegliere per finire… [SPARTACO E POST-SPARTACO]
- Non investire mai su questi eroi [MINIGUIDA CTA]
- Come spendere Flooz [MINIGUIDA CTA]
- Errori da evitare giocando a Crush Them All (CTA)
- Evento Guerre di gilda (o Guild Wars) [MINIGUIDA CTA]
- Libreria personale Crush Them All
- Panoramica generale rune Crush Them All
- Crush Them All: primi eroi da “runare” [ELENCO SET]
- Glossario Crush Them All

EROI SQUADRA PROGRESSO
Ai novizi si consiglia di selezionare solo cinque eroi, un ribaldo per elemento (tranne che per l’elemento Oscurità):
Luka, Voodo Dagger, Vulcan Fantassin, Knight Light e Bat
Perché proprio questi eroi? Sono eroi comuni, facili da ottenere. Gli eroi con la Mansione di Ribaldo (quella del nostro amico Luka) inoltre sono caratterizzati principalmente da un’elevata velocità, il che li rende perfetti candidati per la Squadra Progresso. Bat è un eroe con Mansione di Mago e rappresenta la prima eccezione a questa regola generale.
In ogni caso, non affezionatevici troppo perché, non appena potrete (cioè quando avrete sbloccato i seguente eroi e li avrete fatti evolvere almeno fino al conseguimento della 3⭐, la 4⭐ nel caso di Hikari), ne sostituirete la maggior parte e la vostra Squadra Progresso definitiva sarà quindi:
Luka, Pinky, Re Monki, Hikari e Kasumi
Medaglie e risorse: portare alla 3 ⭐ tutti e cinque per sbloccarne l’Attacco estremo (o Ultimate), la 4 ⭐ nel caso di Hikari per sbloccarne l’Aura, poi fermarsi. Il grosso della forza in questa modalità sarà infatti determinato principalmente dai prismi (e dagli artefatti) e converrà concentrarsi quanto prima nella ricerca di medaglie e di risorse per gli eroi della Squadra Arena.
Prismi: Portare Luka a + 700 Lv Prismi, l’eroe successivo a +800 e così via nell’ordine indicato precedentemente. (Per una spiegazione più approfondita si veda la guida completa).
EROI SQUADRA ARENA
Eroi: Riempire tutti gli slot. Unico eroe comune ammesso: Skeleton Giant, (Dragon Bot unicamente nelle prime settimane di gioco, Spike e Bat da prendere in considerazione per un eventuale secondo team PvP). Occupare tutti gli altri slot disponibili con CC (come Re Monki, Namida, Frost Queen, Valkyria, Xak, Petunia, Dea…) e altri eroi in grado di aiutare il vostro Scheletrone che sarà la vostra Squadra Arena fondamentalmente! ?
Scud e Cacciatore oscuro saranno poi certamente un must non appena saranno capaci di buff/debuffare grazie alle loro Aure potentissime! (4⭐+), come anche altri ottimi eroi che esamineremo nelle guide a seguire.
Medaglie e risorse: focalizzatevi sulle richieste di aiuti (medaglie) alla Corporazione per Skeleton Giant dal lunedì al sabato e su quelle per Scud ogni domenica (Epica), unico giorno della settimana in cui è possibile farne per eroi non comuni.
Nel frattempo sfruttate tutte le Medaglie magiche per far evolvere Skeleton Giant (fino alla 7⭐, dopo passerete a Spartaco) e la maggior parte delle Monete del Negozio Arena per far evolvere Cacciatore oscuro dopo aver portato Re Monki alla 3⭐ (che vi tornerà utile per la vostra Squadra Progresso più che altro).
Non mancate di acquistare Forzieri dell’Annientatore di Astrolab e di Twin-face (tre alla volta l’uno per massimizzarne le ricompense -> guida completa) contenenti eroi utilissimi, su cui concentrarsi decisamente quanto prima, come vedremo nelle guide che seguiranno.